IL BUGIARDINO SUL DESIDERIO MASCHILE

mano-che-tiene-bugiardino-sul-desiderio-maschile

*Avvertenze speciali per l’uso: l’articolo potrebbe contenere informazioni a favore delle donne per far innamorare perdutamente un uomo. Somministrare solo in occasioni speciali.

POV: Sei una donna e cerchi che cos’è il desiderio maschile

Sicuramente hai provato a cercare su Google cos’è e come funziona il desiderio maschile e molto probabilmente le risposte che hai trovato erano simili a:

“Il desiderio maschile corrisponde il più delle volte a una pulsione, un bisogno interiore…”

“È un mix di sensazioni che prova l’uomo quando è attratto da una donna e queste hanno un risvolto quasi sempre fisico.”

“Il momento in cui un uomo è eccitato fisicamente e ha un bisogno che vuole colmare con una donna che ha scatenato quel bisogno.”

E poi ancora:

“Il desiderio maschile riguarda il sesso…”

“Si tratta del momento in cui l’uomo prova un senso di eccitazione e desiderio”

E poi:

eccetera, eccetera, eccetera…

Beh c’era da aspettarselo😂, niente di più vero!

La definizione che vorremmo darti noi si avvicina a queste, anche se il desiderio maschile è un combinato tra intesa fisica e mentale; per essere il più precisi possibili useremo un esempio:

Hai presente quando un uomo non può fare a meno di toccarti (anche accidentalmente), guardarti, sentirti (anche per pochi minuti al telefono), abbracciarti, sorriderti? Ecco, quelle sono azioni che dimostrano desiderio nei tuoi confronti, soprattutto se capitano più volte per un lungo periodo.

Il desiderio di un uomo, quasi sempre, riguarda l’aspetto fisico ma non si ferma solo a quello: nel tempo entrano in gioco anche tutta una serie di emozioni come passione, mistero, intesa, sintonia, amore…

Se cerchi un modo per accendere il desiderio maschile, sappi che non c’è un metodo scientificamente provato per farlo… 

Sì, è vero, esistono pratiche “fisiche” e sessuali in grado di procurargli piacere e farlo eccitare ma oltre a questo, se vuoi capire come attrarre mentalmente un uomo e “gonfiare” il suo desiderio, allora la storia è tutto un altro paio di maniche.

Mettiti comoda e inizia a leggere, ti stiamo per svelare 5 curiosità sul desiderio maschile che potrebbero tornarti molto utili per conquistare definitivamente un uomo!

1. Aumenta il desiderio maschile: sii audace e intraprendente

L’elemento chiave per catturare l’attenzione di un uomo è la tua capacità di prendere l’iniziativa senza avere paura di “rischiare” inviando il primo messaggio o chiedendo di organizzare il vostro primo incontro. 

Gli uomini adorano la donna sicura di sé che sa cosa vuole.

Se non hai mai corteggiato un uomo, potrebbe esserti d’aiuto pensare a lui come alla “donna della situazione”, ovvero:

“Tu donna, come vorresti che ti corteggiasse un uomo?
O quali messaggi vorresti ricevere da lui?”

E poi, ricordati di essere spinta! Non è una regola, ma se lo sei è meglio (in fondo è sempre un uomo la persona a cui stai scrivendo…).

Potresti prendere in considerazione di usare frasi come:

  • “Stavo pensando che sarebbe ora di viziarci. Ti va di regalarci un appuntamento stasera?”
  • “Mi sento propensa a dire solo “sì” oggi. Vorresti propormi qualcosa da fare?”
  • “Trovo che possa nascere del feeling con te e vorrei andare fino in fondo, piacerebbe anche a te andare fino in fondo?…”
  • Il resto lo lasciamo alla tua fantasia…

2. Aumenta il desiderio maschile: lascia un velo di mistero!

Giocare a fare la donna difficile può aiutarti ad accendere il suo desiderio. Non rivelare immediatamente tutto di te; lascia che scopra i tuoi lati più affascinanti man mano. Mantieni un po’ di mistero per alimentare la sua curiosità ed evitare di passare come una donna “scontata” ai suoi occhi.

3. Aumenta il desiderio maschile: gioca con lui e sorprendilo!

Gli uomini sono più recettivi al desiderio la mattina (e questo è scientificamente provato).

Un messaggio dolce o una breve chiamata per augurargli buona giornata possono fare miracoli. Cerca di essere il suo primo pensiero al risveglio e il suo desiderio crescerà!

Non sono da escludere anche battutine carine e un po’ “hot” per stemperare gli animi; potrebbe essere un buon momento per iniziare la giornata con una gif piccante o frasi a doppio senso 😏, ovviamente dipende dal contesto del discorso e da come avete costruito le vostre conversazioni passate! 

Non sei mai stata diretta con lui su certi argomenti e usare un tono hot in chat potrebbe lasciarlo a bocca aperta?

Beh le sorprese non guastano mai, soprattutto se sono a sfondo sessuale…

4. Aumenta il desiderio maschile: non preoccuparti troppo dell’intimo, a lui non interessa sempre…

Contrariamente a quanto potresti pensare, gli uomini non sono sempre ossessionati dall’intimo femminile, anzi la loro immaginazione è talmente forte che lo sguardo cerca di passare direttamente sotto all’intimo che hai accuratamente scelto.

A loro piace andare dritti al dunque e dove c’è nudo. Sono persone semplici (forse questo già lo sai 🙊). 

Ovvio, non stiamo dicendo che non vale la pena acquistare dell’intimo per una serata o un’occasione speciale, ovviamente tutto fa atmosfera e “contesto”, solo, cerca di non prendertela se ti accorgi che non ha minimamente fatto caso al tuo coordinato tanto studiato…

5. Aumenta il desiderio maschile: Sii te stessa, lo farà impazzire…


Articoli Consigliati