Attori, cantanti, vip, star della tv e influencer: il mondo patinato delle celebrity ci inonda sui social di storie d’amore degne di un film di Hollywood. Non da ultimo il matrimonio di Brooklyn Beckham, figlio maggiore di Victoria e David Beckham, con l’ereditiera americana Nicola Peltz.
Ma figuriamoci se le coppie di Hollywood durano… E invece sì, alcune coppie sono ben consolidate da anni. Qual è il loro segreto? Vediamo quali sono le coppie più belle e il loro ingrediente segreto nella vita di coppia.
Victoria e David Beckham: quality time insieme
Iniziamo proprio dai Beckham, che hanno alle spalle 22 anni di matrimonio con qualche gossip qua e là su rotture e tradimenti.
L’ex Spice Girl e l’ex calciatore hanno quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. In un’intervista ad un magazine britannico, la stilista ha raccontato il segreto della loro relazione.
“Ci ritagliamo del tempo l’uno per l’altro – ha detto Victoria – anche solo per attività quotidiane e semplici come una cena o un allenamento insieme”.
Inoltre i coniugi Beckham amano trascorrere il tempo con tutta la famiglia anche se ormai i figli maggiori vivono lontani da Victoria e David.
Jessica Biel e Justin Timberlake: condividere gli stessi ideali
Insieme dal 2007, l’attrice e il cantante sono sposati dal 2012 e hanno due figli, Silas e Phineas. Il loro segreto è la condivisione di valori e interessi.
“Abbiamo ideali condivisi come la fedeltà, l’onestà e ci piace divertirci” ha detto Jessica Biel in un’intervista a Marie Claire.
Blake Lively e Ryan Reynolds: amanti ma anche amici
Insieme dal 2011, si sono sposati l’anno successivo e insieme hanno avuto tre figlie, James, Inez e Betty. Tra le coppie più affiatate e divertenti di Hollywood, Blake Lively e Ryan Reynolds amano trollarsi sui social.
In un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore ha raccontato che non si prendono troppo sul serio, amano scherzare e sono grandi amici.
“Innamorarsi è una cosa fantastica, ma poi ci si piace sul serio? Questa è la vera domanda a cui rispondere” ha detto Reynolds.
Gisele Bundchen e Tom Brady: supporto e amore
Dal 2006 la top model brasiliana è legata al quarterback Tom Brady. Sposati dal 2009, la coppia ha due figli, Benjamin e Vivian.
“Mio padre diceva sempre: la qualità della vita dipende dalla qualità delle tue relazioni, ed è vero – ha detto la modella in un’intervista alla rete tv americana CBS – Noi ci siamo sempre sostenuti a vicenda. Le cose più importanti nella vita sono il supporto e l’amore”.
Kate Middleton e William d’Inghilterra: con i piedi per terra
Sposati dal 2011, gli eredi al trono d’Inghilterra hanno tre figli, George, Charlotte e Louis. Il loro segreto è l’affiatamento che hanno sempre dimostrato nelle occasioni più o meno formali.
“Siamo persone con i piedi per terra, ci divertiamo e abbiamo un grande senso dell’umorismo” ha detto una volta il principe William. Difficile crede che siano proprio proprio con i piedi per terra, ma sicuramente siamo certi che Kate non griderà mai agli inglesi “Che mangino le brioche!”.