Se Halloween è una ricorrenza festeggiata anche dagli adulti, il Carnevale è invece qualcosa prettamente per i bambini. Ma può diventare l’occasione giusta per rendere più sexy e frizzante la relazione con il proprio partner e sperimentare il “sex role play”.
Il gioco di ruolo sexy guida la coppia in quelle fantasie che nel day by day non vengono esplorate. Per introdurre questo gioco, è necessario parlarne con il partner così da decidere insieme i dettagli più piccanti come lo scenario, i costumi, il momento. E creare quell’aspettativa che infiamma la passione di coppia.
Se scarseggiano le idee sui role play da provare per Carnevale, ecco qualche consiglio da cui prendere spunto:
- Sexy Stripper: lo spogliarello è un super classico, ma che vi proponiamo comunque perché potrebbe essere una fantasia non ancora realizzata. Il role play deve essere curato nei minimi dettagli: dalla musica alle luci, dalla scelta della lingerie alle scarpe, dal drink fino ai dialoghi con il partner, perché è proprio un gioco di ruoli in cui vi immaginerete di essere in un esclusivo strip club.. non in un localaccio malfamato!
- Mercoledì Addams: ispirato alla serie tv del momento di Netflix, potete reinventare una versione sexy di Mercoledì Addams a cui non devono mancare lunghe trecce nere ma anche una camicetta da colletto bianco. Un role play dark ma anche sexy.
- Il fotografo e la modella: obiettivo alla mano, luci soffuse: immaginate di essere su un set fotografico di un famoso artista e fatevi immortalare nelle pose più sensuali. Tra uno scatto e l’altro, sicuramente si accenderà la passione con il partner e sarà impossibile continuare il servizio fotografico.
- La fan e la star: un role play dove il vostro partner interpreta l’attore, il cantante, il personaggio televisivo più amato e desiderato. Voi sarete la fan che lo incontra per chiedere un autografo ma quell’incontro finisce diversamente… Se volete, potete invertire i ruoli ed essere voi l’attrice o cantante.
- Hot call center: un role playing che inizia prima con una chat con il partner in cui si finge di essere l’operatrice di un call center con cui iniziare una conversazione dai toni normali per poi virare verso il sexting. La comunicazione via chat può avvenire sempre anche quando si è sotto lo stesso tetto, così da mantenere l’effetto sorpresa quando arriva un messaggio.
Per conoscere persone nuove con cui iniziare interessanti e intriganti conversazioni, prova l’app di Yooppe, il dating online più amato dalle donne. Su Yooppe sentiti libera di contattare chi desideri e di rifiutare chi non desideri. Registrati su Yooppe e inizia a fare nuove amicizie!