Messaggi per conoscere single
Messaggi per conoscere single

LE DONNE RACCONTANO COME CONOSCERE SINGLE SU YOOPPE

Le storie di 3 donne: Sofia, Isabella e Victoria che hanno scelto di conoscere single su Yooppe e condividere la loro esperienza e i loro consigli

Perchè molte donne scelgono di conoscere single su Yooppe:

Quanto sarebbe bello poter dire “addio” ad appuntamenti diventati dei flop?

O poter incontrare l’anima gemella in un posto sicuro e affidabile dove esprimere liberamente sé stesse?

Ormai non è più un segreto, la maggior parte del genere femminile usa Yooppe  per conoscere single: l’app di incontri tutta Italiana dove la donna ha in mano le redini del gioco!

Leggi le testimonianze di Sofia, Isabella e Victoria per scoprire come mai hanno scelto Yooppe per conoscere nuovi single.

Sofia: «Non mi sentivo pronta per conoscere single online, ma poi…»

“Non ero assolutamente pronta per conoscere single online, ci avevo già provato ma ogni volta non mi andava mai bene.

Prima di usare Yooppe, usavo altri siti di incontri ma i messaggi che mi arrivavano erano un disastro, per non parlare dei match che mi capitavano, ancora peggio…

A un certo punto, avevo provato anche a prendere l’iniziativa e a scrivere per prima ma ogni volta mi bloccavo perché non avevo la più pallida idea di cosa scrivere o il massimo che riuscivo a dire era: “Ciao, ti va di conoscerci?”.

Quando ho trovato Yooppe è cambiato tutto, è stato un po’ come trovare “la lampada di Aladino”, tutto quello che avevo desiderato era in quell’app.

Dopo essermi registrata, ho iniziato a fare “swipe” e a cercare profili compatibili con me. Quando ho cercato di mandare un messaggio a un profilo che mi aveva colpito, ho scoperto la funzionalità dei rompighiaccio, ovvero delle domande preimpostate che ti permettono di iniziare una conversazione se non sai cosa scrivere.

Ce ne sono davvero tante, il primo che ho provato io è stato:

“Con quale canzone o cantante sei in fissa in questo momento? 🎵

Le ho utilizzati un po’ di volte, poi non ne ho più avuto bisogno!

Forse il fatto di avere sempre qualche suggerimento a portata di mano mi ha aiutata a lasciarmi andare e ad essere più sicura!

C’erano anche volte in cui prendevo ispirazione da alcune domande e poi le scrivevo io in altre parole!”

Isabella: «Con Yooppe riesco a conoscere single vicino a me ed è fantastico perchè…»

Yooppe è stata, e continua ad essere, la soluzione perfetta per me!

Prima di quest’app, utilizzavo altri servizi per conoscere single: i miei incontri online andavano molto bene, le conversazioni in chat erano piacevoli e ho conosciuto molte persone interessanti ma ogni volta il problema più grande per i miei match era la distanza!

Mi ritrovavo spesso a combinare incontri molto lontani dalla mia zona, questo perché spesso mi capitavano profili che erano di Roma oppure di Firenze, mentre io ero a Milano.

Trovavo la persona giusta e poi scoprivo di dover fare i conti con km infiniti…

O peggio ancora: mi presentavo all’appuntamento e 10 minuti prima alcuni uomini lo rimandavano dopo che avevo fatto 2 ore di strada, un delirio!

Da quando uso i filtri di ricerca di Yooppe che mi permettono di scegliere la città e l’età, sono riuscita a conoscere single a soli 20 minuti da me, fantastico!!”

Victoria: «Per una donna è più semplice conoscere single su Yooppe. Grazie a…

“A dispetto di molte altre donne, io non avevo mai avuto un’esperienza diretta con gli incontri online. Ero alla ricerca di un ambiente sicuro e affidabile, che tutelasse le donne nella ricerca del proprio partner.

Un pomeriggio, ho cercato su Google “App di incontri per Donne” e ho scoperto Yooppe, l’app di incontri in cui la donna può scegliere liberamente il suo appuntamento e avere in mano le redini del “gioco” grazie alla funzionalità di invito.

L’invito è una caratteristica chiave dell’app che mette al centro il genere femminile permettendogli di decidere se avviare la conversazione con un uomo.

In parole povere: Se un uomo vuole chattare con te, prima deve mandarti un invito che tu sei libera di accettare o rifiutare: se lo accetti inizierà la conversazione tra voi due. Inoltre, se non vuoi ricevere troppi inviti giornalieri puoi impostare un limite giornaliero!

Per una volta, avevo in mano le redini del gioco e non ero obbligata a rispondere a messaggi noiosi o di cattivo gusto!”

Come funziona conoscere single su Yooppe

Conoscere single: qualche domanda a Sofia, Isabella e Victoria

  • È stato difficile registrarti a Yooppe?

(S): “Allora direi di no, sicuramente ci sono tanti step, ma per me sono fondamentali per creare un profilo con più informazioni possibili”

(I): “No, ho solo avuto difficoltà nello step della foto profilo, non sapevo che cosa mettere… sai come funziona per noi donne😂

(V): “No, molto semplice, forse ci ho messo un attimo in più per la mia biografia”

  • Se dovessi pensare a Yooppe, qual è la prima cosa che ti viene in mente?

(S): “App sicura e facile da usare”

(I): “Donna single = Yooppe 😂

(V): “Potere alle donne!”

  • Quante chat aperte hai ora?

(S): “Penso 5. Ne avrei molte di più ma alcuni inviti non li ho accettati 😂

(I): “Ne ho 6, però adesso sto chattando con una persona speciale, quindi direi una!”

(V): “Ho solo 2 chat aperte, sto ancora scegliendo… non mi piace averne troppe”

  • Consiglieresti ad altre Donne Yooppe per conoscere single?

(S): “Assolutamente sì!”

(I): “Quanti “Sì” hai sentito dire di seguito nella tua vita? Io ne userò 3: Sì, Sì e Sì”

(V): “Ovvio! È pensata apposta!”

  • E invece, voi 3 come vi siete conosciute?

“Ci siamo conosciute su Facebook, tramite la community di Yooppe. Abbiamo iniziato a commentare un post e ci siamo scambiate i numeri per conoscerci e raccontarci le nostre storie. In un solo pomeriggio siamo diventate amiche e abbiamo deciso di organizzare un’uscita per parlare di Yooppe e dei nostri match!”