Stai leggendo : Conoscere SingleCONSIGLI PER L’APPUNTAMENTO: COME AVERE SUCCESSO SE È IL SECONDO
Tutti gli Articoli > Conoscere Single > CONSIGLI PER L’APPUNTAMENTO: COME AVERE SUCCESSO SE È IL SECONDO

Il primo incontro è quasi sempre emozionante… ma è il secondo ad essere una vera sfida! Leggi tutti i consigli sull’appuntamento per conquistare definitivamente un uomo.

Consigli per l’appuntamento: quando si arriva a quota 2…

Consigli appuntamento: provoca la sua curiosità con un po’ di mistero!

Lascia che il vostro secondo incontro sia avvolto da un velo di mistero…

Ricordi il primo, dove hai rivelato parecchie cose di te?

Questa volta, gioca con l’elemento sorpresa! Non svelare tutto subito ma lascia alcune curiosità in sospeso, rimanere riservata può aumentare il suo interesse e renderlo ancora più curioso nei tuoi riguardi.

Se per esempio ti ha chiesto come mai ha la mania di portare così tanti anelli, potresti invitarlo a scoprirlo nel tempo e dirgli che “forse” un giorno lo capirà da solo 😉

Consigli appuntamento: rimedia alle “sbavature” della scorsa volta…

Questa volta hai l’opportunità di correggere ciò che pensi sia andato “storto” la prima!

Magari, ripensando all’uscita con lui, ti sei accorta di aver parlato un po’ troppo e di aver lasciato poco spazio a lui… O al contrario sei stata la maggior parte del tempo in silenzio esprimendoti a monosillabi su discorsi e opinioni personali.

O ancora: hai scherzato un po’ troppo con tono sarcastico e non sai ancora bene come l’abbia presa? Magari se l’è presa e ancora non lo sai…

In questo caso rimedia:

  • Se hai parlato troppo, questa volta fai domande a lui.
  • Se hai parlato poco, inventati delle scuse per entrare nel discorso.
  • Se hai scherzato in modo esagerato, prova a scusarti con lui in modo premuroso e metti le mani avanti chiedendogli conferma del fatto che non se la sia presa.

Oltre a questo…

Chi ha organizzato la scorsa uscita? Hai scelto tu il posto e l’orario o è stato lui?

Fate scambio per questa volta!

Se tocca te scegliere, buttati su orari e luoghi diversi, ma prima chiedigli se potrebbe piacergli il programma che hai pensato…

E se fosse un invito a colazione? Potrebbe essere un’idea diversa dai classici appuntamenti e vi aiuterebbe a conoscervi sotto un altro aspetto (quello più intimo).

Caffè e croissant in stile “parigino” accompagnati da una passeggiatina in centro città…
Te lo immagini?

Consigli appuntamento: crea “sano magnetismo” con attività insolite!

Si dice che le cose più belle siano quelle che non si programmano, perciò improvvisa sul momento qualcosa di inaspettato che lo stimoli. Poi osserva le sue reazioni e i suoi comportamenti!

Hai bisogno di idee? Okay…

Se volessimo seguire il programma della colazione in stile parigino, un’idea diversa e “ammiccante” che si accosterebbe bene al proseguimento dell’appuntamento potrebbe essere quella di portarlo in una profumeria e scegliere insieme un nuovo profumo per te…

L’amore e il profumo sono strettamente legati tra loro, quest’ultimo è da sempre un qualcosa di intimo e spesso può trasmettere emozioni e informazioni invisibili. 

Tramite il linguaggio degli odori, infatti, utilizziamo l’olfatto per conoscere l’altro. 

Se il profumo dell’altro ci attrae diventa per noi come la quintessenza del desiderio!

In più dovrà “annusare” il profumo su di te e grazie a questo potresti avere più chance di favorire un contatto fisico e mentale con lui più ravvicinato che mai!

Consigli appuntamento: procurati la scusa perfetta per un dialogo più intimo con lui!

Crea dei momenti durante la vostra uscita dove poter conversare in un posto tranquillo senza la distrazione del centro e della folla…

Potresti organizzare un pranzo in un ristorante un po’ più lontano dal centro città ma prima, assicurati che abbia una cucina varia e non sia specializzata solo su una tipologia di cibo per venire incontro ai gusti di tutti e due. Se invece cerchi qualcosa di particolare, scopri che cosa piace a lui per non fare cilecca!

Avete già fatto colazione e vuoi evitare di appesantire ulteriormente l’appuntamento?

Pausa dal centro con un caffè!

Passeggiate un po’ per spostarvi dalla confusione della folla di persone e infilarvi in un bar dove gustare un buon caffè e chiacchierare con tranquillità.

Consigli appuntamento: ricordati di rimanere sempre te stessa!

    Articoli simili Conoscere Single

Scarica l'App adesso!


Apri la fotocamera del tuo cellulare e scannerizza il QR Code per installare l'app