“ADIEU SCELTE SBAGLIATE, SONO UNA DONNA SINGLE DI 40 ANNI ORA”

donna-single-di-40-felice

Hai incontrato troppi uomini sbagliati e stai cercando un modo per non farlo più? Oggi potrai finalmente scoprire quali sono i 4 uomini single di 40 da evitare all’istante!

Single a 40? Il miglior regalo che ti sei fatta è poter ricominciare da 0

Single di 40 anni: Il “narciso”

Viene definito “il narciso” colui che si presenta come l’uomo perfetto, il principe azzurro con il cavallo bianco, quello che aspettavi da sempre.

Super attento e gentile, ti mette al centro del suo mondo in così poco tempo senza che tu glielo chieda.

“wow, è un sogno?” Sì, lo è.

Anticipa ogni tuo bisogno e fa di tutto per assecondare i tuoi gusti e desideri.

Sì, lo fa, ma solo all’inizio però: ben presto, questo comportamento angelico e da “storia Disney” verrà sostituito da una personalità ambigua e lunatica che renderà la tua vita un vero inferno. 

Generalmente, l’uomo che soffre di un disturbo narcisistico della personalità è una persona ossessionata dall’aspetto fisico e dall’immagine che ha di sé. Fa di tutto per piacere agli altri e manca soprattutto di empatia, pensando che tutto gli sia dovuto oltre che a considerarsi il padrone del mondo.

Hai dei problemi o una situazione difficile da affrontare? Tu non avrai alcuna priorità per lui.

I tuoi bisogni e i tuoi problemi passeranno sempre in secondo piano, ovviamente dietro ai suoi.

Presta attenzione perciò a come tratta gli altri, soprattutto nella primissima fase di conquista in cui farà di tutto per mascherare la sua vera identità.

Single di 40 anni: quello con la sindrome di “Peter Pan”:

Eh già, lui si che è davvero diverso: un uomo piacevole e divertente, capace di farti vivere momenti carichi di leggerezza e… passione!

Peccato che è talmente impegnato a scrollarsi di dosso i problemi che rimarrà sempre un eterno “Peter Pan”, l’inguaribile bambino che non vuole legami o una storia sera su cui costruire qualcosa di solido.

Ecco perchè, se hai intenzione di andare oltre alle frivolezze e coronare il tuo sogno d’amore, con lui non c’è nient’altro da fare se non scappare!

A dispetto di quanto si pensi, gli uomini con la sindrome di “Peter Pan” sono spesso sinceri e mostrano subito le loro reali intenzioni, al contrario dei “narcisi” che invece usano tattiche e atteggiamenti ambigui. 

Non tentare, quindi, di renderlo più adulto e di fargli cambiare idea, l’unica colpa che avrà sarà sempre quella di avere un po’ paura di crescere. Piuttosto potresti vivere il vostro rapporto come un flirt momentaneo senza rinunciare a quel pizzico di passione che in fondo non guasta mai!

Single di 40 anni: “fate largo, bisogna chiamare la mamma!”

Single di 40 anni: il “fidanzatino geloso”

Ed ecco che ci risiamo: «Guarda che sono geloso, tu sei robba mia e basta, capito baby?» – scusaci, ci siamo fermati perché ci è venuto un piccolo brivido al “baby”… –

Quando è stata l’ultima volta che hai sentito questa frase? 

Probabilmente in prima liceo, quando non eri ancora in grado di confessarti a “quello per cui eri cotta”.

Tutto molto carino, peccato che ora sei “grandicella” e quindi queste frasi ti fanno venire i brividi solo perché rendono tutto poco reale e infantile…

Peggio ancora imbattersi in quello che ti fa le scenate isteriche senza motivo: 

«Lo sai, non pensavo potessi farlo… sei online da 10 minuti, tempo in cui sono riuscito a capire che stai chattando con un altro. Complimenti… »

Ed ecco cara donna, come muore in fretta la fase di attrazione!

Prendi la Cadillac di cui parlavamo all’inizio e metti in moto, sei ancora in tempo!

Quando sei una single di 40, fiera di te stessa e lo sai:


Articoli Consigliati