Stai perdendo tempo con lui o hai fatto la scelta giusta a continuare? Scopri se è davvero l’uomo migliore per te!
1. L’uomo migliore per te non forzerà mai nulla
Quando si tratta di parlare con l’uomo giusto, la conversazione online sarà spontanea: vi ritroverete subito all’interno di un discorso naturale in cui entrambi potrete esprimere liberamente i vostri pensieri senza sentirvi a disagio.
Potrai scrivere tutto ciò che pensi senza avere la paura di dire la cosa sbagliata o qualcosa che potrebbe annoiarlo in fretta…
In più, l’uomo adatto non forzerà nulla ma, al contrario, ti farà aprire e scioglierà la tua “corazza emotiva” senza che tu te ne renda nemmeno conto!
Con lui sarai libera:
- Di condividere i tuoi sogni più audaci
- Di accettare complimenti sulle tue idee folli (che ai suoi occhi ti rendono unica)
- Di tornare un po’ bimba e mostrare la parte più dolce di te
- Di raccontagli segreti perché sai che li custodirebbe come se fossero i suoi
Se ti è successa almeno una di queste cose, potrebbe significare che stai iniziando a conoscere quello che prende il nome di: “vero amore”.
2. L’uomo migliore ti farà scoprire sempre “una nuova te”
Conosci da un po’ questa persona e ogni volta che vi scrivete o che uscite insieme senti che è come se ti facesse scoprire cose nuove di te che non avresti mai immaginato?
Con quello giusto succede anche questo!
Il partner ideale sarà il conduttore per la tua crescita personale, stimolando la tua creatività e ispirandoti a superare i limiti.
Come? Ad esempio, potresti concederti a nuove esperienze o attività che non avevi mai considerato prima e che mai avresti pensato di fare…
Se ti senti diversa, percepisci che con lui è tutto diverso, ti senti ispirata a migliorarti, questo ti piace e tu ti piaci, potrebbe essere un segnale che lui è l’uomo migliore per te…
Un altro punto a suo favore!
3. Ti coinvolge nei suoi progetti? È l’uomo migliore per te!
Durante i discorsi su programmi e progetti futuri è capitato che lui includesse spesso anche te? Significa che inizia già ad immaginare qualcosa di più solido con te, andando oltre a semplici chiacchiere e appuntamenti.
Ecco alcune frasi che potrebbero dimostrare un grosso interesse e nelle quali ti anticipa la voglia di vivere un “domani” con te:
- Questa primavera voglio organizzare un viaggio e visitare… Ti va di venire con me?
- Mi piacerebbe portarti in quel posto un giorno di questi, o tra un mese…
- Eh sarebbe proprio bella quella casa, tu cosa ne pensi? Anche la zona è molto bella…
- Tra un anno dovrò andare a quell’evento, ti va di accompagnarmi?
- Guarda questo… dobbiamo comprarlo!
- Per l’anno prossimo voglio investire in un progetto, vuoi farne parte anche tu?
- Tra un anno esce al cinema… andiamo a vederlo?
4. L’uomo migliore per te ti amerà per come sei
L’uomo giusto non ti farà sentire un disastro neanche un secondo e saprà valorizzare, al meglio e nei momenti più opportuni, la tua unicità e la tua persona.
Inoltre, troverà anche il coraggio di confessarti quali dei tuoi “difetti” ama di più, descrivendoli come unici e facendoli amare un po’ di più anche a te!
- Hai la tendenza a fare rumore con le posate quando mangi perchè hai un modo tutto tuo di affettare il cibo? Non importa, a lui piace lo stesso perché ogni volta che mangia e non sente rumore penserà a te.
- Hai fatto un audio in cui ridi o ti sei incartata con le parole? Riderà anche lui e per non farti sentire a disagio, ricambierà con un suo audio altrettanto imbarazzante.
- Arrivi quasi sempre in ritardo all’appuntamento per colpa dell’outfit? Saprà aspettare al punto di ritrovo pazientemente e non ti farà pesare la situazione!
Cosa fare quando lui NON è l’uomo migliore per te, ma c’è del “feeling”:
Aia, qui è dura… vero? 😂
No dai, torniamo seri…
La prima cosa che cerchiamo di consigliare sempre è di essere libera di fare quello che ti senti, la cosa più sbagliata che potresti fare, da donna, è quella di evitare il dialogo con te stessa!
La definizione di “uomo migliore” è soggettiva, e ciò che conta di più è comprendere cosa cerchi nella tua vita. Non puoi avere la certezza assoluta che lui non sia quello giusto, perchè se no non ne saresti nemmeno attratta e d’altra parte non hai ancora vissuto nulla…
Se pensi che tra te e quella persona esiste la legge “degli opposti che si attraggono” potresti pensare di vivertela lo stesso e scoprire come va a finire… (sempre se è quello che senti).
Se invece, pensi che sia arrivato il momento di dare retta un po’ meno alla chimica ma più alla ragione, allora smamma in fretta da quella persona e riparti da capo!
Sii onesta con te stessa e prendi decisioni basate sul tuo benessere emotivo e sulle tue aspirazioni.
In fondo, (anche se vecchia) la legge del “chiodo scaccia chiodo” funziona sempre…
Perchè non provi a testarla su Yooppe💘?
Tabella dei Contenuti