IL “BON TON” DA SEGUIRE PER CONOSCERE ONLINE UN UOMO

donna-che -vuole-conoscere-online-un-uomo

Ti spieghiamo in breve cosa fare e non fare per conoscere un uomo online: aneddoti utili da ricordare nel caso in cui il tuo intento fosse farlo innamorare di te seduta stante.

Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii sincera 

Parla apertamente e dimostrati decisa ai suoi occhi. 9 uomini su 10 adorano stare con una donna sicura e trasparente, perciò sii te stessa e metti subito le carte in tavola su che cosa vuoi davvero da una relazione o una conoscenza.

La sincerità è la base di ogni rapporto importante ed eviterà di creare confusioni e malintesi iniziali. Parti con il piede giusto!

Per conoscere online un uomo e conquistarlo non ghostarlo

Lavori in scadenza da consegnare a lavoro.

Amiche che ti “stressano” per uscire e organizzare quella serata che tanto avete rimandato. Tuo fratello/sorella che ti chiede di fare un salto dopo il lavoro a casa sua per fare quattro chiacchiere e mangiare qualcosa insieme.

E un’infinità di altre cose…
Con tutti questi impegni, il tuo telefono è andato più in tilt di te!

In tutto ciò, il tuo “lui” dove lo hai lasciato? 
Probabilmente, sulle notifiche di 2 giorni fa…

(Beh, forse hai già intuito che non è stato molto carino scomparire per 2 giorni)

Il “ghosting” non è mai una buona idea… Cerca di mostrare rispetto rispondendo ai messaggi, anche se non sei interessata o se sei troppo impegnata.

Comunicare è fondamentale per evitare fraintendimenti, perciò evita questa pratica se non vuoi indebolire la fiducia e ferire i sentimenti altrui. 

E poi… spesso si dice: “Chi vuole davvero qualcosa, il tempo lo trova”.

Ti piacerebbe se dovesse succedere a te?

Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii indipendente

Con indipendenza non intendiamo di mandargli una foto delle tue banconote appena cerca di fare il “marpione” o di raccontare quanto lui sia benestante economicamente… (anche se farlo sarebbe una cosa da vera alpha woman, tipo “spostati subito”).

Con indipendenza, intendiamo di mostrarti sicura di te ai suoi occhi e di fargli capire che non hai bisogno di un uomo per essere “completa” perché il fatto che stai cercando di far nascere un nuovo rapporto è solo per poter costruire qualcosa di bello e condividere progetti futuri con qualcuno, non di certo perché ti senti sola o incompleta!

Questo gli farà capire di avere davanti a sé una donna caratterialmente determinata che sa benissimo che cosa vuole e che non si accontenta del primo che passa.

Sii indipendente, questo è un punto a favore per conquistare la sua attenzione, lo farà sentire attratto dalla tua forza e dalla tua capacità di saper stare da sola.

Per conoscere online un uomo e conquistarlo non fare il doppio gioco

Conoscere online un uomo e conquistarlo? Hai mai pensato al sexting?

Infine, per conoscere online un uomo e conquistarlo, crea le giuste condizioni!


Articoli Consigliati