Ragazza che messaggia sulla chat di incontri Yooppe
Ragazza che messaggia sulla chat di incontri Yooppe

COME CONOSCERE UNA PERSONA NELLE CHAT DI INCONTRI SECONDO YOOPPE

Se vuoi conoscere qualcuno di nuovo e non sai come fare, leggi la guida e scopri i trucchi per non sbagliare con il tuo prossimo flirt virtuale.

Chat di incontri: se non li “stuzzichi” ti diverti solo a metà

Se vuoi imparare a chattare online perchè hai bisogno di dare uno strattone forte alla tua vita sentimentale ma non sai minimamente da dove partire, allora dovresti proprio sapere che esiste un approccio molto usato in questi casi: quello del “cercarsi e stuzzicarsi”!

Come un gioco – anche infantile – tra due persone che fanno di continuo scambio virtuale di battute e frasi simpatiche.

È una “tecnica” nota tra i single e di grande interesse per tutti quelli che vogliono rendere giocose e “frizzantine” le conversazioni; evitando, però, di cadere nel volgare – come spesso accade nel classico flirt!

Questo non significa che il “corteggiamento tradizionale” sia acqua passata, al contrario significa che delle volte esistono tecniche molto più pratiche e quasi infallibili che aiutano te e altre donne ad entrare in sintonia con un uomo, anche non avendolo fisicamente vicino.

Per cui, cara donna, tieniti forte perché è giunto il momento di imparare a chattare in modo efficace e di riuscire a dire la cosa “frizzante” al momento giusto.

l Rompighiaccio migliori da scrivere in una chat di incontri

Non è semplice fare il primo passo ma, allo stesso tempo, non farlo significa perderti delle buone occasioni. Quindi l’ideale potrebbe essere entrare in una conversazione a gamba tesa ma senza essere troppo precipitosa.

Se, ad esempio, hai appena trovato un ragazzo che ti ha colpito e vuoi avviare per prima la conversazione, potresti cominciare utilizzando delle domande rompighiaccio. Una mossa che ti permetterà di rivelarti a metà tra la “milady”, desiderata da tutti e “alla mano”,e la “conquistadora”, colei che va dritta per i suoi obiettivi.

Ecco qualche spunto da cui prendere ispirazione: 

  • “Quanto disti da me?”

Questa domanda potrebbe apparire scontata, ma ricorda che è il modo in cui dici le cose che le rende accattivanti! Qui non si tratta di chiedere “di dove sei?” o “dove sei cresciuto?” ma di fargli capire fin da subito che la sua locazione ti interessa, anche in vista di un possibile incontro.

  • “Non è molto che uso questa app…tu si?”

Domanda classica ma non troppo! Ecco un modo intelligente per chiedergli il motivo della sua iscrizione e come mai ha iniziato a chattare con te. Potrebbe essere molto interessante la sua risposta poiché ti aiuterebbe ad approfondire nel dettaglio che cosa sta cercando.

  • “Cosa ne pensi di…?”

Basta poco per aprire le porte del dialogo!

Oltre a chiedergli se ha qualche hobby o passioni, potresti provare a lanciare considerazioni e aneddoti che vi portino subito nel vivo del discorso. Cosa ne pensi…ti piace…quale preferisci…?”.

La curiosità mantiene una chat di incontri attiva

Se la conversazione vada avanti da qualche messaggio e ora stia scemando a causa di poca iniziativa da parte sua. Ancora più frustrante di un uomo che non fa domande c’è solo un uomo che risponde a monosillabi.

Se ti sei ritrovata a chattare con lui ma hai notato dai suoi messaggi che la conversazione sta prendendo una piega noiosa, forse, è il caso di prendere l’iniziativa per mantenere vivo il discorso, incentivandolo a rispondere diversamente e scatendando la sua curiosità.

Ecco cosa puoi dire per scatenare la sua curiosità. 

  • “È tanto che non mi concedo una serata tutta per me”

Una frase del genere dovrebbe accendere l’interesse di scoprire che cosa fai quando sei sola. Potresti continuare con “ci vorrebbe un bel massaggio al collo” o “mi vorrei sdraiare sul divano se non ci fosse tutto questo freddo”

  • “L’altro giorno ho fatto una figuraccia…”

Ecco un altro modo vincente per conquistare la sua attenzione!

I ragazzi amano l’autoironia ed è importante per una donna sapere come usarla. Raccontare un episodio divertente e ti farà apparire genuina e autoironica.

  • “Questa è la prima conversazione interessante che ho da quando sono iscritta”

Indorare la pillola (senza esagerare) può dimostrarsi un buon escamotage per mantenere viva la curiosità ed entrare sempre più nel vivo del discorso. E poi, se ti stai impegnando così tanto per portare avanti la conversazione, questo santo ragazzo deve pur aver detto qualcosa di interessante!

Ed ecco la fase finale su una chat di incontri: LA CONQUISTA

La formula per farlo innamorare non esiste, specie se devi ancora incontrarlo, men che meno è il caso di usare vere e proprie frasi d’amore con una persona che non si conosce.

Esistono però le frasi giuste che gli faranno battere il cuore e lo convinceranno a volerti conoscere sempre di più:

  • “Ho scaricato quest’app per noia… e ora invece mi annoio quando non ti sento.”

Gliela stai servendo su un piatto d’argento. C’è da aggiungere altro in questa frase?

Non credo.

  • “Non invio foto sexy perchè io sono sexy dal vivo”

Premesso che non siamo qui per fare la morale a nessuno perchè è un gioco nel quale siamo cascati tutti ma se è ai fatti che vuoi arrivare, è dai fatti che devi passare.

  • “Quando messaggio con te sorrido da sola”

Potrebbe provare piacere nell’immaginare il tuo viso sorridente quando leggi i suoi messaggi! Occhio però a non trasformare quell’affermazione in in un qualcosa di troppo sdolcinato!

  • “Avrei proprio avuto bisogno di te in quel momento”

Fallo sentire indispensabile anche se non vi siete mai visti. Dagli la certezza che, nella tua quotidianità, lo pensi ma soprattutto, rendilo partecipe di quello che ti accade e spiegagli le varie situazioni della tua vita facendo sempre riferimento a come e quanto potrebbero essere migliori se ci fosse lui con te. Come sempre fallo sentire “maschio” ma non esagerare.