Ti spieghiamo in breve cosa fare e non fare per conoscere un uomo online: aneddoti utili da ricordare nel caso in cui il tuo intento fosse farlo innamorare di te seduta stante.
Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii sincera
Parla apertamente e dimostrati decisa ai suoi occhi. 9 uomini su 10 adorano stare con una donna sicura e trasparente, perciò sii te stessa e metti subito le carte in tavola su che cosa vuoi davvero da una relazione o una conoscenza.
La sincerità è la base di ogni rapporto importante ed eviterà di creare confusioni e malintesi iniziali. Parti con il piede giusto!
Per conoscere online un uomo e conquistarlo non ghostarlo
Lavori in scadenza da consegnare a lavoro.
Amiche che ti “stressano” per uscire e organizzare quella serata che tanto avete rimandato. Tuo fratello/sorella che ti chiede di fare un salto dopo il lavoro a casa sua per fare quattro chiacchiere e mangiare qualcosa insieme.
E un’infinità di altre cose…
Con tutti questi impegni, il tuo telefono è andato più in tilt di te!
In tutto ciò, il tuo “lui” dove lo hai lasciato?
Probabilmente, sulle notifiche di 2 giorni fa…
(Beh, forse hai già intuito che non è stato molto carino scomparire per 2 giorni)
Il “ghosting” non è mai una buona idea… Cerca di mostrare rispetto rispondendo ai messaggi, anche se non sei interessata o se sei troppo impegnata.
Comunicare è fondamentale per evitare fraintendimenti, perciò evita questa pratica se non vuoi indebolire la fiducia e ferire i sentimenti altrui.
E poi… spesso si dice: “Chi vuole davvero qualcosa, il tempo lo trova”.
Ti piacerebbe se dovesse succedere a te?
Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii indipendente
Con indipendenza non intendiamo di mandargli una foto delle tue banconote appena cerca di fare il “marpione” o di raccontare quanto lui sia benestante economicamente… (anche se farlo sarebbe una cosa da vera alpha woman, tipo “spostati subito”).
Con indipendenza, intendiamo di mostrarti sicura di te ai suoi occhi e di fargli capire che non hai bisogno di un uomo per essere “completa” perché il fatto che stai cercando di far nascere un nuovo rapporto è solo per poter costruire qualcosa di bello e condividere progetti futuri con qualcuno, non di certo perché ti senti sola o incompleta!
Questo gli farà capire di avere davanti a sé una donna caratterialmente determinata che sa benissimo che cosa vuole e che non si accontenta del primo che passa.
Sii indipendente, questo è un punto a favore per conquistare la sua attenzione, lo farà sentire attratto dalla tua forza e dalla tua capacità di saper stare da sola.
Per conoscere online un uomo e conquistarlo non fare il doppio gioco
Non c’è cosa peggiore se non quella di giocare con i sentimenti degli altri…
Online tutto può sembrare più facile, più comodo e più immediato, così tanto che potresti pensare che sia normale e anche “innocente” il fatto di comportarsi in un certo modo…
In realtà le regole dell’amore non cambiano!
Che sia una conoscenza nata dal vivo o che sia un primo messaggio sulla tua chat, se stai cercando qualcosa di serio, non prendere in giro nessuno e sii sincera.
Cerca di non dire di volere qualcosa di “leggero” se in realtà cerchi una relazione stabile, ma soprattutto, non sentirti con più uomini alla volta, cercando di vivere 2 storie sentimentali parallele. Rispetta te stessa e le altre persone coinvolte…
Questo discorso vale anche per favorire uno stato di serenità verso te stessa ed evitare di vivere uno stato confusionale e poco stabile.
In queste cose tutto è incerto, ma una cosa è sicura: non sai mai come va a finire, quindi perché cominciare tutto con il piede sbagliato quando le cose cominciano a farsi serie?
Conoscere online un uomo e conquistarlo? Hai mai pensato al sexting?
Se non l’hai mai sentito nominare, il sexting si definisce come un rapporto intimo che avviene virtualmente tra due persone.
In sostanza, è uno scambio di parole che ha sfondo sessuale, i due possono stimolarsi a vicenda raccontando le proprie fantasie o mandando video e foto del proprio corpo.
Sicuramente è una pratica sempre più diffusa e che piace molto agli uomini…
Il “sexting” è perfetto se cerchi di aggiungere un po’ di pepe al tuo rapporto online, ma è importante farlo con cautela, nel momento giusto e solo a patto che tu ti senta pronta per farlo!
Utilizza messaggi spinti con moderazione e assicurati che entrambi siate a vostro agio.
Non hai idee su cosa scrivere? Prova a leggere qualche esempio online.
Infine, per conoscere online un uomo e conquistarlo, crea le giuste condizioni!
Cosa intendiamo per “giuste condizioni”?
Di affidarti a una piattaforma online che sia adatta alle tue esigenze e che ti permetta di incontrare nuove persone rendendo la tua esperienza facile e sicura!
Yooppe, in questo caso, è l’app di incontri perfetta per le donne che vogliono conoscere nuove persone in un ambiente confortevole. Qui potrai connetterti con potenziali partner senza preoccuparti della tua sicurezza e vivendo la ricerca in totale tranquillità.
Oltretutto è gratuita…!
Dai un’occhiata a Yooppe e inizia a creare nuove relazioni oggi stesso 💘
Tabella dei Contenuti
- Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii sincera
- Per conoscere online un uomo e conquistarlo non ghostarlo
- Per conoscere online un uomo e conquistarlo sii indipendente
- Per conoscere online un uomo e conquistarlo non fare il doppio gioco
- Conoscere online un uomo e conquistarlo? Hai mai pensato al sexting?
- Infine, per conoscere online un uomo e conquistarlo, crea le giuste condizioni!