L’oroscopo dell’amore per il 2023

oroscopo 2023

Come sarà il 2023 in fatto d’amore? Dopo aver letto gli oroscopi che gli astrologi propongono per l’anno prossimo, vi proponiamo un piccolo riassunto dell’oroscopo 2023 in tema di amore. 

Ariete

Per gli Ariete, il 2023 sarà un anno liberatorio perché il segno si libererà di Plutone, che è il pianeta che rappresenta la paura. Gli Ariete saranno quindi pronti a grandi cambiamenti. I mesi più forti saranno marzo e maggio. Dopo un primo periodo passionale e alla conquista, dall’estate entra in gioco Venere con il suo romanticismo e dolcezza. 

Toro

Dalla primavera il Toro si libererà delle insicurezze che lo hanno frenato negli ultimi tempi. Grazie a Venere sarete pronti a sedurre, ad attirare l’attenzione e a creare occasioni speciali, mentre dall’estate, con Marte a favore, troverete passione ed energia. I mesi migliori? Marzo e maggio, giusto in tempo per il compleanno!

Gemelli

Anche per i Gemelli il 2023 sarà un anno ricco di cambiamenti, sia amore che nella vita in generale. La presenza di Giove vi farà ragionare su progetti con la persona che avete accanto o, al contrario, trovare delle alternative. I mesi migliori per i Gemelli saranno marzo e giugno, con un’estate all’insegna della passione.

Cancro

Le persone del Cancro sono libere dai giudizi degli altri e marciano per la loro strada. Grazie al ritorno di Saturno, il 2023 sarà il momento di riallacciare i rapporti con persone che si sono perse di vista. Che ne dite di rintracciare quel match che non sentite da un po’? I mesi migliori per il Cancro saranno marzo e luglio.

Leone

Il 2023 sarà un anno importante, frenetico, decisivo per il Leone, che tornerà a ruggire come sa fare. Si presenteranno diverse occasioni sia nella vita privata che in quella lavorativa. Non fatevele scappare! I mesi migliori per il Leone saranno febbraio, maggio e agosto.

Vergine

Nel 2023 la Vergine si troverà davanti ad un bivio. E’ arrivato il momento di chiedersi cosa si desidera davvero e di conseguenza fare delle scelte importanti. 

Bilancia

Sarà un anno fortunato per quelli della Bilancia, che hanno l’occasione di sperimentare e trovare l’amore. Sarà una Bilancia più indipendente e intraprendente. I mesi migliori per la Bilancia saranno marzo e giugno.

Scorpione

Sarà un anno impegnativo ma altrettanto ricco e bello. Lo Scorpione non dimentica mai, per questo fatica a vedere del buono nel futuro. Ma nel 2023 non sarà così e potrebbe esserci l’occasione di incontrare il grande amore. I mesi migliori per lo Scorpione saranno marzo e maggio. 

Sagittario

Nel 2023 le persone dello Scorpione hanno bisogno di ritrovare se stesse e riequilibrare gli spazi. Per le coppie stabili, potrebbe essere l’occasione di progettare il futuro, che sia un viaggio o una casa da acquistare. I mesi migliori per il Sagittario sono febbraio, giugno e dicembre.

Capricorno

Nel 2023 il Capricorno concentrerà le sue attenzioni sulla qualità della vita, non tutto deve essere perfetto, all’ultima moda, ma deve farli sentire bene. Pronti a cambiare in meglio, grazie anche al passaggio di Giove che dà quel coraggio in più per osare. I mesi migliori sono gennaio, maggio e novembre. 

Acquario

Sarà l’anno del cambiamento anche per l’Acquario. Senza distruggere ciò che si è costruito, ma aggiustandolo o rinfrescandolo. Da marzo a luglio, Plutone transita in Acquario e questo potrebbe portare a qualche destabilizzazione. I mesi buoni per l’Acquario saranno febbraio, maggio e novembre.

Pesci

Nel 2023 le persone del Pesci troveranno una nuova consapevolezza e sicurezza in se stessi. Dopo diversi anni in cui vivevano una situazione di stallo, i Pesci sono pronti per ripartire alla grande. I mesi migliori saranno marzo, maggio e dicembre.

Voi che segno siete? E il vostro match? Provate a chiederglielo, iniziate una conversazione stellare su Yooppe. 


Articoli Consigliati