Carnevale, i costumi che accendono la passione

Costumi Carnevale

Chi ha detto che Carnevale sia una festa solo per bambini? Travestirsi, indossare un costume e fingere di essere un’altra persona è un gioco che in versione adulta può invece accendere la passione e far scatenare le fantasie più hot

Abbandoniamo i clichè più clichè che clichè non si può come l’infermiera succinta, la professoressa severa o la segretaria sexy, ma invece proviamo a immaginare i costumi per Carnevale per adulti più originali per stimolare il desiderio di coppia per questo Carnevale 2022. 

#1 Dalla Casa di Carta a casa vostra

Tuta rossa e maschera di Salvador Dalì: il costume ispirato alla famosissima serie di Netflix è molto semplice e apparentemente meno sexy di quanto si pensi… ma se immaginate di essere Tokyo o Nairobi o che il vostro partner sia Berlino o Rio, allora la faccenda si scalda già un po’ di più. E allora all’assalto della Banca di Spagna!

Costume Casa di Carta

#2 Buoni o cattivi?

Tra le eroine del cinema e dei fumetti, le regine sono sicuramente Wonder Woman e Catwoman, ma potete anche passare dall’altra parte della barricata e impersonare una sexy Harley Quinn con tutina rossa e blu, calze a rete e codini colorati. In questo caso il vostro partner sarà Batman. Se il vostro compagno ha un fisico pazzesco, fategli fare Aquaman o Thor… ma anche tutti i giorni, non solo a Carnevale! 

Costume Harley Quinn

#3 Classico veneziano

Il più classico, ma anche il più intrigante, molto Eyes Wide Shut. Armatevi entrambi di una maschera veneziana e fingete di essere due sconosciuti ad una festa in maschera. Via alle danze

Maschera veneziana

#4 Il peccato originale

Non serve una grande sarta per vestirsi da Adamo ed Eva, quindi lo consigliamo a chi non ha molta voglia di travestimenti, trucchi o altre amenità. Il segreto di questo travestimento è giocare con il frutto del peccato con l’aggiunta di qualche altro alimento afrodisiaco.

Mela Adamo ed Eva

#5 Giochiamo a….

Il role play, ovvero far finta di…, è sempre molto intrigante nei giochi di coppia. Provate a pensare alla vostra vicina di casa o al vostro vicino, al vostro manager o ad una persona che conoscete e su cui avete fantasticato insieme. Fingete di essere quella persona nei modi e nell’abbigliamento. E il gioco è fatto

Vuoi conoscere nuove persone con cui iniziare intriganti conversazioni? Registrati su Yooppe ed entra nella community amata dalle donne!


Articoli Consigliati